giovedì 19 aprile 2012

Initials o non Initials, questo è il dilemma.



Questa immagine vale più di mille parole, 
ma è più forte di me, una cosa voglio dirla.


Bottega Veneta ha lanciato il servizio Initials
che permette di personalizzare con le proprie iniziali la borsa o l’accessorio acquistato... 
e siamo tutti più contenti.
(è un modo di dire, eh!)

Leggo: "Bottega Veneta Initials – Personalize your BV bag
Prices range from $400-$2,200"

Il progetto viene presentato in occasione del Salone del Mobile, dal 19 al 22 aprile, con un pop-up store alla boutique di Bottega Veneta.
Il servizio è lanciato con il Salone, e poi è disponbile on-line, sui siti e-commerce Bottega Veneta attivi per ora inGran Bretagna, Stati Uniti e Giappone.



Premettendo che non è affatto un'idea originale, ma che a suo tempo ci aveva già pensato Louis Vuitton,  mi domando e chiedo: CHI riuscirebbe a farsi stampare a questa modica cifra delle letteronze di grandezza inaudita su un capolavoro di borsa?
 

Cioè Botteghina, parliamoci chiaro, con questo gesto che cosa volevi acquistare? 
Una fetta di mercato più "COOL" e più "attenta al dettaglio" rispetto ai tuoi attuali consumatori? 
Io dico che queste letterine le vedremo solo su personcine poco eleganti e tanto egocentriche... in fondo le tue borse e i tuoi accessori sono belli così, perchè rovinarli? 
Lo dico io, che figuriamoci, non sono nè la Wintour, nè la Sozzani, ma lo dicono anche le mie piccole e tenere fashioniste (qui)


Pensaci bene, sei ancora in tempo per ritirare tutto e dire che questa iniziativa era solo una bufala.

Aspetta, aspetta...
forse sto esagerando...
 guardandole meglio cambio idea...

 




NO.
Niente da fare... 
Che non mi si venga a dire che non ci ho provato!


 Ed ora... la domanda che tutti stavamo aspettando...
LEI!
Lei, ce l'ha?






OOPS.
Mi sa che ci tocca.
Quindi basta, poche storie... come si dice?
"Chi bello vuol apparire un po' deve soffrire"


E vai di iniziali!
 L Jr P
Bellissime... già le immagino sulla mia Bottega bianca.

Boutique Bottega Veneta, Via Privata Ercole Marelli, Milano
Dal 19 al 22 Aprile dalle ore 10.00 alle ore 19.0


6 commenti:

  1. magari piu piccole e attaccate come ciondolo....
    va beh,lasciamo stare.

    RispondiElimina
  2. Bottega, ripensaci!
    Sono d'accordo con te, Lala!!!!!

    Paola

    RispondiElimina
  3. Ma come si può rovinare così delle borse?
    Dai...

    RispondiElimina
  4. concordo con te!
    sicuramente vogliono imitare (malamente) il servizio di personalizzazione offerto da LV....

    grazie di essere passata da me! ti seguo anchio..
    a presto! ^^

    http://thebayoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. La prima cosa che ho pensato? "Hanno copiato l'idea a LV!". La seconda? "Sono orrende!" e poi ho visto che la Ferragni le aveva e si è chiuso il cerchio ;)

    http://fashionismyway.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao! Mi piace molto il tuo blog e quindi volevo annunciarti che l'ho nominato per il Versatile Blogger Award! Ecco il link del post http://thebayoffashion.blogspot.it/2012/05/versatile-blogger-awards.html
    brava!!! baci

    RispondiElimina

Lo so che vuoi dirmi qualcosa... sono tutt'occhi!