mercoledì 18 aprile 2012

Cavigliera is cool.




L'accessorio più trendy e ricercato di Linsday Lohan:
 la cavigliera anti-alcol,
che l'attrice è stata costretta dal tribunale a tenere 
e che rileva il consumo di bevande alcoliche, 
è diventato il nuovo accessorio cult della stagione S/S 2012.







Ebbene sì.
L'anno scorso abbiamo visto questo braccialetto da caviglia spopolare su tutti i blog e su tutte le fashion blogger... con un anno di ritardo ecco che la moda impazza anche tra noi comuni mortali.
Tutto ci saremmo aspettati, fuorchè indossare una cavigliera stile galeotto potesse diventare così chicchettoso, quindi abbiamo preferito aspettare... e invece, tadààà!
 Puoi sceglierla con cromatura dorata o argentata, nera o bianca, sottile o meno,
poco importa, la cosa fondamentale è averla.

Come si può notare dalle foto possiamo metterla proprio con tutto:
tacchi, ballerine, scarpette di plastica da mare (oh.mio.dio) e a questo punto io ci metterei anche le belle e comode pantofole. Sai quanto puoi essere figa a girare per casa con la felpona e cavigliera laccata oro? Wooo! Già immagino: si gireranno tutti i peluches a guardarmi!
Fi-fiuuuu!

So già cosa state per chiedermi...
LEI ce l'ha?
Ce l'ha, ce l'ha.

E tu cosa aspetti? 
Corri a comprarla per essere all'ultimo grido! 


 W la comodità.


2 commenti:

  1. La cavigliera l'ho abbandonata ormai da qualche estate. Beh, diciamo da moolte estati fa. E si, sono per la comodità, che spesso -sempre- non fa certo rima con stile. E poi alla schiava mi bastano ed avanzano i sandali..
    Bel blog, btw ;)

    RispondiElimina
  2. la cavigliera per me è un' ARMA DI SEDUZIONE a tutti gli effetti.
    Io sul mio blog avevo scritto che la cavigliera per me d’estate rappresenta il sottile confine che c’è tra una ragazza bella e una divina e tra una attraente e una irresistibile.
    Le seconde sono sempre un passo avanti!

    RispondiElimina

Lo so che vuoi dirmi qualcosa... sono tutt'occhi!