lunedì 14 maggio 2012

I consigli di Lala: "Il Jeans da non comprare"

Dove sta scritto che quello che vediamo addosso ad alcune che si auto definiscono 
"fashion blogger" è cool?

Non ci vuole una laurea, né un'autorizzazione, né un certificato.
Io mi sveglio la mattina, apro l'armadio, mi piazzo 3-4-5 cose addosso e tadàààà
penso di aver creato l'outfit perfetto e nel migliore dei casi di lanciare una tendenza.
Posto la foto su tutti i possibili social network che ho e les jeux sont faits!

E' la stessa cosa che avranno pensato queste simpatiche donzelle quando sono andate da Zara, hanno visto il jeans bicolor, hanno strisciato la carta e con un sorriso a 36 denti sono tornate a casa fiere del loro acquisto.
In fondo l'effetto shatush va di moda, perchè non farci anche un jeans?

 Bene.

No, bene niente.

Questo jeans non s'ha da comprare!

1. Renderebbe grassa anche una taglia 40.
2. Ricordo che all'età di 16 anni avevo un jeans simile, sfumato, a zampa di elefante...
 erano gli anni '90!
3. E poi... francamente... detto tra noi: è brutto...
lo dicono anche le mie adorate fashioniste!

Noi, vi abbiamo avvisato,poi.... fate come vi pare.




3 commenti:

  1. E' orrendo, really!
    Laura

    ps. adoro il tuo blog!

    RispondiElimina
  2. Sì, ok, va bene per il jeans che è orrendo. Ma, per favore, si scrive né e non né.

    RispondiElimina

Lo so che vuoi dirmi qualcosa... sono tutt'occhi!